Ultima modifica: 11 Dicembre 2020

Ai sensi dello Statuto della Società e del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di Farmaè S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90%, nonchè la riduzione al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a Farmaè S.p.A. ai sensi della normativa applicabile.

Al fine di consentire a Farmaè S.p.A. di ottemperare agli obblighi informativi cui essa è soggetta ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia, ciascun Azionista Significativo deve comunicare a Farmaè S.p.A., entro 4 giorni di negoziazione AIM Italia, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, le seguenti informazioni:

  • l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
  • la data in cui Farmaè S.p.A. è stata informata;
  • la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  • il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari Farmaè S.p.A. coinvolti;
  • la natura dell’operazione;
  • la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione può essere effettuata utilizzando l’apposito Modulo scaricabile attraverso il link riportato di seguito, anticipato via e-mail all’indirizzo amministrazione@farmae.it ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata farmae@pecsicura.it e successivamente inviato in originale tramite raccomandata A/R presso la sede legale di Farmaè S.p.A..

Scarica il Modulo